Nuovi Servizi

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MY FLEET png

MYFLEET BLACK BOX

Un sistema per la gestione delle flotte composto da procedure, sistemi e dispositivi che consentono attraverso la raccolta, l’elaborazione e la distribuzione di informazioni, di migliorare la mobilità, di ottimizzare le varie modalità di trasporto di persone e merci e di verificare i risultati raggiunti. 

COME FUNZIONA  

Tutti i dati rilevati dai localizzatori satellitari vengono inviati ad una centrale che li rende disponibili all’utente attraverso una web application o sull’ App mobile. 

DOVE SI PUO’ INSTALLARE  

MyFleet si può installare ovunque.  

I localizzatori sono diversi e vengono configurati in dipendenza degli asset aziendali che si vogliono monitorare: automezzi, trattori stradati, autoveicoli, mezzi d’opera, ambulanze, container, pallets, motoveicoli, imbarcazioni, gru, escavatori, distributori, macchine industriali ecc.

Device Easy

Questo dispositivo si connette alla porta diagnostica dell’auto. Permette di geolocalizzare, tracciare e leggere alcuni dati diagnostici.

Device Small

Il dispositivo small è il più economico ed è idoneo per l’installazione su qualsiasi mezzo. E’ indicato per applicazioni dove la geolocalizzazione ed il tracking sono le operazioni più rilevanti.

Device Fleet

E’ il più diffuso e permette la lettura di parametri analogici. Idoneo per applicazioni professionali dove non basta solo tracciare il mezzo ma si devono interconnettere altri dispositivi di bordo.

Device Pro

E’ il dispositivo dedicato alle aziende di logistica dei trasporti ed ai professionisti del trasporto.

Device Asset

Device solo per la geolocalizzazione di asset che non sono alimentati. Dispone di alimentazione autonoma e può funzionare fino a 3 anni senza essere ricaricato. E’ dotato di una potete calamita per l’ancoraggio su piastra metallica e biadesivo.

MOBILE WEB APP&BACKEND INTEGRABILI
CON DIVERSI APPLICATIVI

Un’innovativa applicazione Personal Edition di segnalazione e gestione Claims dedicata ai nostri clienti e agenti per aprire il sinistro, ricevere dall’App mobile e comunicare da e verso il cliente tutte le info su:

  • Apertura sinistri e perizie
  • Riparazioni
  • Messaggi
  • Noleggi e auto sostitutive
  • Controllo scadenze

E’ un App innovativa integrabile con tutti gli applicativi, gestisce infatti una prima parte del processo e poi la invia a qualunque gestionale per il successivo workflow.

Piattaforma in Authority

Servizio innovativo che permette di gestire in tempo reale su piattaforma web il preventivo, la perizia, l’authority e la liquidazione del danno, lavorando in tempo reale, con tempi di evasione ridotti ed una notevole efficienza del processo.

  1. Il riparatore ed il perito redigono il preventivo sul portale (possono salvarlo e scaricarlo).
  2. DCA/compagnia vede in tempo reale il preventivo e/o perizia on site e procede alla authority del preventivo, della perizia o entrambi.
  3. La messaggistica è su chat interna al portale, alla pratica, e tracciata con data e ora.
  4. A seguito dell’ok, il riparatore vede direttamente sul portale l’esito della sua pratica, procede alla riparazione e provvede ad aggiungere documenti e foto della stessa.
  5. E’ possibile scaricare atti liquidativi, accordi conservativi ed altro da parte della compagnia/DCA.