MYFLEET BLACK BOX
Un sistema per la gestione delle flotte composto da procedure, sistemi e dispositivi che consentono attraverso la raccolta, l’elaborazione e la distribuzione di informazioni, di migliorare la mobilità, di ottimizzare le varie modalità di trasporto di persone e merci e di verificare i risultati raggiunti.
COME FUNZIONA
Tutti i dati rilevati dai localizzatori satellitari vengono inviati ad una centrale che li rende disponibili all’utente attraverso una web application o sull’ App mobile.
DOVE SI PUO’ INSTALLARE
MyFleet si può installare ovunque.
I localizzatori sono diversi e vengono configurati in dipendenza degli asset aziendali che si vogliono monitorare: automezzi, trattori stradati, autoveicoli, mezzi d’opera, ambulanze, container, pallets, motoveicoli, imbarcazioni, gru, escavatori, distributori, macchine industriali ecc.
MOBILE WEB APP&BACKEND INTEGRABILI
CON DIVERSI APPLICATIVI
Un’innovativa applicazione Personal Edition di segnalazione e gestione Claims dedicata ai nostri clienti e agenti per aprire il sinistro, ricevere dall’App mobile e comunicare da e verso il cliente tutte le info su:
- Apertura sinistri e perizie
- Riparazioni
- Messaggi
- Noleggi e auto sostitutive
- Controllo scadenze
E’ un App innovativa integrabile con tutti gli applicativi, gestisce infatti una prima parte del processo e poi la invia a qualunque gestionale per il successivo workflow.
Piattaforma in Authority
Servizio innovativo che permette di gestire in tempo reale su piattaforma web il preventivo, la perizia, l’authority e la liquidazione del danno, lavorando in tempo reale, con tempi di evasione ridotti ed una notevole efficienza del processo.
- Il riparatore ed il perito redigono il preventivo sul portale (possono salvarlo e scaricarlo).
- DCA/compagnia vede in tempo reale il preventivo e/o perizia on site e procede alla authority del preventivo, della perizia o entrambi.
- La messaggistica è su chat interna al portale, alla pratica, e tracciata con data e ora.
- A seguito dell’ok, il riparatore vede direttamente sul portale l’esito della sua pratica, procede alla riparazione e provvede ad aggiungere documenti e foto della stessa.
- E’ possibile scaricare atti liquidativi, accordi conservativi ed altro da parte della compagnia/DCA.